State cercando lavoro nel Regno Unito, ma non volete cercarlo nella solita e costosa Londra? Allora potreste prendere in considerazione la bellissima città di Bournemouth che spesso offre opportunità lavorative per noi italiani. In questo articolo troverete una lista sempre aggiornata con le ultime offerte di lavoro per italiani a Bournemouth.

Le ultime offerte di lavoro per italiani a BournemouthLe ultime offerte di lavoro per italiani a Bournemouth

Come anticipato, nel Regno Unito ci sono diverse cittá più piccole e meno conosciute di Londra che offrono delle buone possibilità. Sicuramente il numero di offerte di lavoro presenti in questo tipo di cittá sono meno rispetto a quelle che possiamo trovare nelle metropoli, ma allo stesso tempo ci sono anche tante meno richieste. Per cui il punto d’incontro fra domanda ed offerta può essere a nostro favore.

 

E’ proprio questo il caso della cittadina di Bournemouth, situata nella parte meridionale del Regno, esattamente nella regione del Dorset. Conta più di di 180.000 abitanti e, nonostante la Gran Bretagna non sia conosciuta come nazione per turismo marittimo, vanta una buona affluenza di persone da tutta la nazione durante la stagione estiva.

 

Quindi essendoci una buona mole di turismo, le offerte di lavoro più ricorrenti sono quelle per il settore hospitality (ps: per chi non lo sapessi, per hospitality si intende quel settore che racchiude lavori in ristoranti, pub, bar, hotel, locali, etc etc), chef e pizzaioli soprattutto. E come sempre noi italiani in questo settore abbiamo un appeal migliore rispetto ai colleghi di altre nazioni.

 

Se invece la cucina e l’hospitality non fossero i vostri settori, a Bournemouth si cercano spesso anche manager e persone con esperienza nel settore dell’insegnamento della lingua inglese.

Punto fondamentale, abbastanza scontato, ma sempre meglio ricordarlo, è la conoscenza della lingua inglese che è un requisito necessario per essere presi in considerazione dai datori di lavoro.

Ed eccovi qui di seguito le ultime offerte di lavoro per italiani a Bournemouth. Questa lista si aggiorna automaticamente più volte al giorno, per cui se non trovate un’offerta per il vostro profilo, tornate a controllare questo articolo nei prossimi giorni.

    neuvoo job search lavori

    Per potervi candidare, dovete cliccare sul titolo (in azzurro) dell’offerta che trovate nella lista qui di seguito. Vi verrà richiesto di inserire il vostro Curriculum Vitae generalmente in lingua inglese. Non avete il CV in inglese o non siete sicuri che sia stato redatto col giusto modello vincente? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito Viviallestero.com. Per ricevere l’aiuto vi basterà inviare il vostro curriculum italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Regno Unito” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

     

    Buona ricerca di un lavoro a tutti!

     

    E se volete qualche consiglio diretto, seguite la pagina Facebook di Stefano, ideatore di Viviallestero.com:  https://www.facebook.com/Stefano-Piergiovanni-Viviallesterocom-199650220380809/.