Siete alla ricerca di offerte di lavoro a Barcellona? Bene, allora siete proprio finiti nella giusta pagina perché qui di seguito troverete una lista sempre aggiornata con le ultime e migliori offerte di lavoro a Barcellona. Se state cercando offerte di lavoro per altre città spagnole vi consigliamo invece di visitare la sezione del nostro sito dedicata a tutta la nazione (clicca qui per accedere), mentre in questo articolo ci concentreremo prettamente sulle offerte della capitale della Catalogna. Andiamo quindi a leggere insieme quali sono le opportunità disponibili in questo momento.

Offerte di lavoro a Barcellona

Offerte di lavoro a Barcellona

 

Barcellona è una delle città più richieste da coloro che stanno cercando un lavoro all’estero. Bel clima, raggiungibile facilmente, con una lingua non così difficile da imparare (della lingua ne parliamo meglio in questo articolo) e con una cultura molto simile alla nostra.

 

Per questo motivo abbiamo già inserito nel nostro sito Viviallestero.com una pagina con le offerte di lavoro a Barcellona che abbiano qualcosa a che vedere con l’Italia e l’essere italiani (clicca qui per accedere all’articolo per italiani). In questa pagina invece sono elencate tutte le ultime offerte di lavoro, per qualsiasi settore.

 

Eccovi quindi le offerte di lavoro a Barcellona disponibili in questo momento:

    neuvoo job search lavori

     

     

     

    Per quanto riguarda il tema della lingua (o forse sarebbe meglio dire “le lingue”) bisogna fare una precisazione. Per la maggior parte dei lavori qui sopra elencati sarà richiesto un ottimo livello di catalano e di spagnolo. Fate attenzione, anche se la lingua spagnola è simile all’italiano, non vuol dire che raggiungere un ottimo livello sia facile, anzi, a volte lo è ancora più difficile rispetto a lingue come l’inglese. A Barcellona è sempre più richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua catalana, almeno che non troviate una posizione in un’azienda internazionale dove al posto del catalano vi verrà richiesto l’inglese. Se

     

    Il Curriculum Vitae potrebbe essere richiesto in lingua spagnola o in catalano. Se avete bisogno di un aiuto per la traduzione del CV in spagnolo, potete inviare il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

    Purtroppo non possiamo esservi d’aiuto per la traduzione del CV in catalano.

     

    Volete chiederci consigli sulla migliore città dove trasferirsi e trovare lavoro? Contattateci alla pagina Facebook CLICCANDO QUI.