Offerta di lavoro per trader italiani in Olanda. Sei alla ricerca di lavoro in Olanda? Sei un appassionato di trading e vuoi trasformare questa tua passione in un lavoro? Allora leggi con molta attenzione questa offerta di lavoro, potrebbe veramente interessarti.
Offerta di lavoro per trader italiani in Olanda
In cosa consiste questa posizione?
La persona che verrà assunta sarà responsabile della gestione di un portafoglio esistente di clienti e fornitori, nonché di identificare e acquisirne dei nuovi. Dovrai quindi procedere all’analisi delle richieste e delle offerte, gestire la relazione con i clienti, negoziare i prezzi ed i termini di pagamento.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Requisito fondamentale: essere madrelingua italiana
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Avere una minima base per poter comprendere la lingua olandese
- Essere laureati in economia, finanza o simili
- Tra 1 e 3 anni di esperienza lavorativa in un ruolo commerciale
- Essere in possesso della patente di guida (B)
- Essere disposto a viaggiare fino al 40% (o a volte anche di più) delle ore lavorative
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Opportunità di lavorare in un ambiente giovanile, stimolante ed internazionale
- Periodo di formazione
- Lavorare in una struttura ben organizzata che ti permetterà una costante crescita professionale
- Farai parte di un team dinamico, giovane, energico e professionale di colleghi dedicati
- Ottime condizioni economiche
Sede del lavoro: Leiden
Siete interessati a trovare lavoro in Olanda, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata alla nostra sezione interamente dedicata alle offerte di lavoro in Olanda (CLICCATE QUI).
Siete invece interessati alla posizione di trader italiano in Olanda e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che seguire tutte le indicazioni riportate nella pagina che vi si aprirà cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.