Eccovi una nuova offerta di lavoro per tata in Francia. Siamo stati contattati dalla Signora Valentina, mamma italiana che vive a Strasburgo in Francia. In questo momento lei e suo marito sono alla ricerca di una tata italiana e per questo motivo ci chiedono di pubblicare il loro annuncio che troverete anche nella sezione dedicata alle offerte di lavoro all’estero. Andiamo a vedere quali sono i dettagli di questa nuova opportunità lavorativa in Francia.
Offerta di lavoro per tata in Francia
La Signora Valentina ci precisa che sono alla ricerca di una tata italiana per un periodo di almeno 3 anni. La tata dovrebbe occuparsi del loro secondo figlio che nascerà ad ottobre 2021 ed anche di andare a prendere l’altra figlia a scuola (5 anni a Novembre).
Nello specifico la persona che verrà assunta dovrà occuparsi di:
- Accudire il secondo figlio in giornata (ed andarlo a prendere dall’asilo quando ci andrà) e, solo durante le vacanze scolastiche, anche la figlia di 5 anni;
- Andare a prendere a scuola la figlia di 5 anni;
- Cucinare per la famiglia;
- Lavare e stirare abbigliamento famiglia;
- Pulire e badare alla casa;
Orario in cui la ragazza deve dare la sua disponibilità: 07h30 – 19h30 dal lunedì al venerdì (con momenti di picco e pause in base alle necessità della famiglia).
Oltre ad un buon stipendio viene anche offerto l’alloggio.
Località: Strasburgo (Francia)
Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare?
- Massima serietà
- Esperienza attinente
- Giusta dose di pazienza, dolcezza e disciplina
- Capacità di stimolare lo sviluppo psicofisico dei bambini
Compenso: 1000 euro, alloggio offerto, 20 giorni di vacanza da far coincidere con quelle della famiglia (indipendentemente dalle vacanze lo stipendio rimane inalterato); biglietto aereo di inizio e fine rapporto a nostro carico.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti questo form:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.