Ci è appena arrivata la comunicazione di un’ ottima offerta di lavoro per segretarie ad Alicante; se siete già in possesso della documentazione necessaria (NIE), e vivete all’interno della comunità Valenciana, continuate a leggere perché potreste essere interessati!
La figura ricercata, è quella di una segretaria amministrativa che dovrà lavorare all’interno di un’agenzia immobiliare situata a Santa Pola, comune costiero nei pressi di Alicante.
Le mansioni saranno quelle solite di segreteria, ma comprenderanno anche la ricerca attiva di immobili in affitto e in vendita, la pubblicazione di offerte e di post dedicati nelle reti sociali dell’impresa.
L’Offerta propone un contratto part-time al principio che però, in base alle capacità e alla disponibilità, potrà essere convertito in full-time.
Se non sei sicuro del tuo livello di spagnolo mettiti alla prova con il nostro test gratuito e scopri subito a che livello appartiene la tua conoscenza della lingua spagnola.
Requisiti
I requisiti necessari per candidarsi sono:
- Alto livello di spagnolo.
- Conoscenza del pacchetto Office.
- Conoscenza di marketing e social media.
- Verrà considerato il livello di inglese in fase di selezione.
- Possedere NIE e vivere nella Comunità Valenciana.
Se sei interessato a trasferirti nella comunità valenciana possiamo aiutarti! Clicca qui sotto e scopri come.
Consigli utili
Se siete interessati e volete migliorare l’efficacia del vostro curriculum vitae, affidatevi al nostro team di esperti che tradurrà e ottimizzerà ad hoc il vostro cv per renderlo più appetibile non solo per questa offerta, ma anche per molte altre.
Cliccate qui sotto per preventivo gratuito e senza impegno.
Clicca sul pulsante qui sotto e compila interamente il form per candidarti.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.