Ci è appena arrivata la comunicazione di un’ ottima offerta di lavoro per segretarie ad Alicante; se siete già in possesso della documentazione necessaria (NIE), e vivete all’interno della comunità Valenciana, continuate a leggere perché potreste essere interessati!

Seguiteci su Instagram

La figura ricercata, è quella di una segretaria amministrativa che dovrà lavorare all’interno di un’agenzia immobiliare situata a Santa Pola, comune costiero nei pressi di Alicante. 

Le mansioni saranno quelle solite di segreteria, ma comprenderanno anche la ricerca attiva di immobili in affitto e in vendita, la pubblicazione di offerte e di post dedicati nelle reti sociali dell’impresa.

L’Offerta propone un contratto part-time al principio che però, in base alle capacità e alla disponibilità, potrà essere convertito in full-time.

Se non sei sicuro del tuo livello di spagnolo mettiti alla prova con il nostro test gratuito e scopri subito a che livello appartiene la tua conoscenza della lingua spagnola.

 

Requisiti

I requisiti necessari per candidarsi sono: 

  • Alto livello di spagnolo. 
  • Conoscenza del pacchetto Office.
  • Conoscenza di marketing e social media.
  • Verrà considerato il livello di inglese in fase di selezione.
  • Possedere NIE e vivere nella Comunità Valenciana.

Se sei interessato a trasferirti nella comunità valenciana possiamo aiutarti! Clicca qui sotto e scopri come.

Consigli utili

Se siete interessati e volete migliorare l’efficacia del vostro curriculum vitae, affidatevi al nostro team di esperti che tradurrà e ottimizzerà ad hoc il vostro cv per renderlo più appetibile non solo per questa offerta, ma anche per molte altre.

Cliccate qui sotto per preventivo gratuito e senza impegno.

 

Clicca sul pulsante qui sotto e compila interamente il form per candidarti.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.