Il signor Antonio, che lavora come addetto del personale di un importante hotel in Germania, ci ha contattati per una offerta di lavoro per receptionist a Monaco di Baviera. Se sei interessato a ricoprire una posizione simile e a trasferirti in Germania, continua a leggere questo annuncio, se invece stai cercando un altro tipo di impiego all’estero, segui il nostro profilo Instagram e scoprirai ogni giorno nuove offerte di lavoro per noi italiani.

Seguici su Instagram

I requisiti richiesti per potersi candidare

Innanzitutto viene richiesta esperienza dimostrabile e soprattutto in una posizione similare, saper usare i comuni programmi del settore come  HS3 e in generale quelli di front office. Possedere ottime doti comunicative, di assistenza clienti e cura del cliente. Infine viene richiesta una formazione adeguata, sia laurea che diploma, ma inerente alla posizione di receptionist di hotel e la conoscenza praticamente da madrelingua del tedesco e dell’inglese

Qui sotto troverai il nostro corso di tedesco completamente gratuito, approfitta e perfeziona il tuo livello di lingua!

Mansioni

Come anticipato, la figura ricercata è quella di receptionist che nello specifico si dovrá occupare dell’accoglienza e dell’assistenza degli ospiti, della gestione della fatturazione, del controllo delle merci recapitate e della coordinazione del front office assicurandone il normale funzionamento quotidiano. Dovrá infine preoccuparsi della gestione dei reclami, delle lamentele e della risoluzione di piccoli problemi e inconvenienti.

Testimonianza Mery

I benefit proposti sono davvero interessanti: 

  • Vitto e alloggio se richiesto
  • Possibilitá di lavoro part o full time a seconda delle esigenze
  • Turni di lavoro flessibili: 6:30 – 15:00 e/o 14:30 – 23:00
  • Stipendio iniziale 3200€ lordi (Full time) e possibilità concrete di crescita già dopo 6 mesi di assunzione.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.