Offerta di lavoro per rappresentanti italiani a Sydney

Ci ha da poco contattato il signor Andrea che lavora per Majors Group, un’importante impresa australiana specializzata da quasi 30 anni, nella distribuzione di gelati, Frozen yogurt e macchinari per la granita.

Ci ha contattato perché sta cercando un Rappresentante di Vendita madrelingua italiano.

Se sogni di vivere un’esperienza a Sydney e desideri migliorare la tua carriera accrescendo la tua professionalità, quest’offerta puó essere davvero interessante.

Lavorare in Australia

La Majors Group è orgogliosa di essere leader nel settore alimentare e di rappresentare i migliori prodotti e macchinari presenti nel mercato.

Cercano un nuovo membro per il loro Team che abbia esperienza nel settore delle vendite, preferibilmente che possieda anche la passione per l’industria Alimentare.

La figura ricercata sarà affiancata da personale esperto e sarà avviata alla mansione di rappresentante vendite.

***CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI IN AUSTRALIA***

Verrà richiesto di essere responsabile dell’intero processo di vendita con i nuovi clienti, raggiungere obiettivi mensili definiti in accordo con il manager, e lavorare attraverso chiamate a freddo e visite “on field”.

La sede di lavoro è appunto a Sydney e l’orario sarà dal lunedì al venerdì, dalle 8 di mattina alle 16.00.

Il livello di retribuzione sarà definito sulla base dell’esperienza e delle competenze del singolo candidato. Si propone, previo congruo periodo di prova, inserimento con contratto.

Se sei interessato a quest’offerta e a trasfeririti in Australia, e vuoi scoprire il tuo livello di inglese ti suggeriamo di metterti alla prova con questo test.

Requisiti

  • Inglese: conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che orale.
  • Patente: classe C.
  • Qualifica o diploma con indirizzo tecnico.

Se sei in possesso di questi requisiti minimi, ma vuoi approfondire la tua conoscenza dell’inglese per raggiungere un livello superiore e una maggiore dimestichezza con la lingua, ti consigliamo il corso che trovi cliccando qui sotto.

Se ti senti pronto per candidarti a quest’offerta, non esitare, clicca sul pulsante qui sotto e compila completamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.