Offerta di lavoro per rappresentanti italiani a Sydney
Ci ha da poco contattato il signor Andrea che lavora per Majors Group, un’importante impresa australiana specializzata da quasi 30 anni, nella distribuzione di gelati, Frozen yogurt e macchinari per la granita.
Ci ha contattato perché sta cercando un Rappresentante di Vendita madrelingua italiano.
Se sogni di vivere un’esperienza a Sydney e desideri migliorare la tua carriera accrescendo la tua professionalità, quest’offerta puó essere davvero interessante.
Lavorare in Australia
La Majors Group è orgogliosa di essere leader nel settore alimentare e di rappresentare i migliori prodotti e macchinari presenti nel mercato.
Cercano un nuovo membro per il loro Team che abbia esperienza nel settore delle vendite, preferibilmente che possieda anche la passione per l’industria Alimentare.
La figura ricercata sarà affiancata da personale esperto e sarà avviata alla mansione di rappresentante vendite.
***CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI IN AUSTRALIA***
Verrà richiesto di essere responsabile dell’intero processo di vendita con i nuovi clienti, raggiungere obiettivi mensili definiti in accordo con il manager, e lavorare attraverso chiamate a freddo e visite “on field”.
La sede di lavoro è appunto a Sydney e l’orario sarà dal lunedì al venerdì, dalle 8 di mattina alle 16.00.
Il livello di retribuzione sarà definito sulla base dell’esperienza e delle competenze del singolo candidato. Si propone, previo congruo periodo di prova, inserimento con contratto.
Se sei interessato a quest’offerta e a trasfeririti in Australia, e vuoi scoprire il tuo livello di inglese ti suggeriamo di metterti alla prova con questo test.
Requisiti
- Inglese: conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che orale.
- Patente: classe C.
- Qualifica o diploma con indirizzo tecnico.
Se sei in possesso di questi requisiti minimi, ma vuoi approfondire la tua conoscenza dell’inglese per raggiungere un livello superiore e una maggiore dimestichezza con la lingua, ti consigliamo il corso che trovi cliccando qui sotto.
Se ti senti pronto per candidarti a quest’offerta, non esitare, clicca sul pulsante qui sotto e compila completamente il form candidatura.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.