Offerta di lavoro per pizzaioli vicino Malaga, se sei interessato a vivere un’esperienza nella splendida Costa del sol dove splende sempre il sole, lo stile di vita é tranquillo e privo di stress, ti consigliamo vivamente di continuare a leggere questo annuncio.

Inoltre il nostro team è in grado di supportarti e aiutarti in tutto per il trasferimento in questa regione, scopri di più cliccando qui sotto.

 

Vivere e lavorare in Andalusia

La pizzeria in questione è situata ad  Estepona, cittadina vicino al capoluogo di regione Málaga che offre opportunità lavorative come questa, soprattutto nel campo della ristorazione, durante i mesi estivi e non solo, dato l’alto afflusso turistico presente in questa regione durante tutto l’arco dell’anno.

Se sogni di vivere in Spagna, ti consigliamo di scoprire a quale livello corrisponde la tua conoscenza della lingua spagnola, approfitta del nostro test gratuito studiato e messo a punto da esperti di lingua e comunicazione e destinato al settore della ristorazione.

 

Offerta

Scopriamo ora più dettagliatamente in cosa consiste questa offerta di lavoro; la signora Sabrina, gerente della Pizzeria Don Giovanni, ci ha contattato perché sta cercando pizzaioli italiani con esperienza.

Il turno lavorativo si svolge dal lunedì al sabato, solo in orario serale, tutte le domeniche sono libere.

Il ristorante chiude nei mesi di gennaio e febbraio durante i quali potrai avere ferie e riposo garantito.

 

Seguiteci su Instagram

Requisiti

I requisiti per candidarsi a questa offerta sono i seguenti:

  • esperienza come primo pizzaiolo;
  • conoscenza della cucina italiana in generale;
  • buona capacitá di lavoro in team e in autonomia;
  • conoscenza anche basica della lingua spagnola.

Se possiedi i requisiti elencati e vuoi migliorare la tua conoscenza della lingua spagnola, ti consigliamo il nostro corso gratuito, clicca qui sotto e comincia subito!

 

Se vuoi candidarti a questa offerta, clicca sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.