Offerta di lavoro per pizzaioli in Germania (con vitto ed alloggio). Siamo stati contattati dal proprietario di un ristorante in Germania, ci scrive perché è alla ricerca di un pizzaiolo e quindi ci chiede gentilmente di inserire il suo annuncio sia nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro per pizzaioli all’estero che anche in quella con le offerte di lavoro in Germania. Andiamo dunque a leggere tutte le informazioni di questa nuova opportunità lavorativa nel territorio tedesco.

 

Offerta di lavoro per pizzaioli in Germania (con vitto ed alloggio)

Come dicevamo il ristorante che ci ha contattato è alla ricerca di un pizzaiolo. Il locale si trova nel comune di VS-Schwenningen che fa parte del land Baden-Wuttemberg.

 

I requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di pizzaiolo in Germania sono:

  • Avere esperienza nel settore come pizzaiolo
  • Avere tanta voglia di lavorare
  • Trovarsi già in Germania o essere disponibili a trasferirsi a breve

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio da concordare in fase di colloquio
  • Vitto ed alloggio

 

L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.

 

Siete interessati a vi volete candidare per questa opportunità lavorativa nel settore della pizzeria in Germania? Allora non vi resta altro da fare che compilare tutti i campi del form che troverete cliccando sul form “Premi qui per candidarti” qui sotto.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.