Offerta di lavoro per pizzaioli ad Atlanta. Siamo stati contattati dal nostro amico Alessio, italiano che gestisce diverse attività negli Stati Uniti principalmente nel settore della pizza. Ci contatta perché è alla ricerca di personale e quindi vorrebbe il nostro aiuto pubblicando il suo annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Nord America. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa proposta lavorativa ad Atlanta.
Offerta di lavoro per pizzaioli ad Atlanta
VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO
Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.
Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.
Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.
Il Signor Alessio, che è stato anche il protagonista di una delle nostre interviste su Instagram (clicca qui per vederla) è alla ricerca di un pizzaiolo.
Sono una compagnia che si occupa di eventi privati come matrimoni, compleanni, feste di ogni tipo, party aziendali, classi di cucina e altro. Lavorano anche con le produzioni del calibro di Netflix e Paramount. Hanno clienti di fascia alta.
L’azienda si trova ad Atlanta, ma si stanno preparando per espandersi in altre città.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro ad Atlanta?
- Avere esperienza con la pizza napoletana
- Sia una persona pulita e responsabile
- Avere la voglia di crescere e migliorarsi
- Essere fast thinking & multitasking
- Avere una buona conoscenza della lingua inglese
- Essere munito di patente (italiana, internazionale o americana)
- Preferibilmente che si trovi già in USA, ma c’è anche la possibilità di sponsorizzare il giusto candidato
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
Il trattamento contrattuale ed economico verrà discusso durante le fasi di colloquio.
L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti” presente qui sotto. Ovviamente il Curriculum Vitae da allegare alla candidatura è richiesto in lingua inglese.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.