Offerta di lavoro per pizzaioli a Cork. Siamo stati contattati dal Signor Marcello, italiano che gestisce una pizzeria nella città irlandese di Cork. Ci scrive perché è alla ricerca di un pizzaiolo per la sua attività e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Irlanda (cliccate qui per vederle tutte). Andiamo a vedere quindi tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro per pizzaioli a Cork.

 

Come vi avevamo anticipato il Signor Marcello è alla ricerca di un pizzaiolo esperto per lavorare nel suo ristorante a Cork in Irlanda. La pizza che viene proposta ai clienti è quella in stile romano, ovvero con base fina e croccante.

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Retribuzione con contratto intorno ai 30.000 euro all’anno
  • Una percentuale sul prodotto venduto che si può aggirare generalmente tra le 200 e le 250 euro a settimana
  • Alloggio che sarà condiviso con altre persone
  • Possibilità di far assumere anche un aiuto pizzaiolo di fiducia

Siete interessati e vi volete candidare per l’offerta di lavoro proposta dal Signor Marcello? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.