Offerta di lavoro per pizzaioli a Copenaghen. Siamo stati contattati dal Signor Corrado, italiano che gestisce una pizzeria nel pieno centro della capitale danese Copenaghen. Ci scrive perchè è alla ricerca di personale, più precisamente è alla ricerca di un pizzaiolo. Andiamo dunque a vedere questa nuova proposta lavorativa che potete ovviamente trovare anche nella sezione del nostro sito dedicata interamente alle offerte di lavoro all’estero.

 

Pizzaioli in Danimarca

Seguiteci su Instagram

Come dicevamo la pizzeria del Signor Corrado si trova in pieno centro di Copenaghen ed in questo momento sono alla ricerca di un pizzaiolo o di una pizzaiola per la stagione estiva. Esiste la possibilità di rinnovo invernale, in vista dell’apertura di un’altra pizzeria sempre nel centro di Copenaghen.

 

Che requisiti vengono richiesti per potersi candidare?

Avere esperienza con il forno a legna

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Alloggio (per persone singole, no coppie, no famiglie)
  • Buono stipendio
  • 2 giorni liberi a settimana

L’offerta di lavoro in questione è rivolta sia a candidati di sesso maschile che a candidate di sesso femminile.

 

Siete interessati e volete candidarvi? Allora non perdete altro tempo e andate subito a compilare in tutte le sue parti il form che vi si aprirà cliccando sul pulsante presente qui di seguito:

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.