Masu, ci ha contattati per aiutarlo con questo annuncio per una offerta di lavoro per parrucchiere a Tenerife.

Santa Cruz de Tenerife è una bella città portuale situata a Tenerife, la più grande delle isole occidentali dell’arcipelago canario. Intorno al suo importante porto si estendono ampi viali, piazze, esotici spazi verdi, senza dimenticare i bei esempi di architettura modernista.

Seguici su Instagram

Mansioni

Le mansioni principali che svolgerai sono le seguenti: 

  • lavare, condizionare, e asciugare i capelli;
  • tagliare, scalare e regolare Barba e capelli;
  • Colorazioni: tinta, meches, colpi di sole ecc.;
  • consigliare i clienti sui prodotti per capelli venduti nel salone;
  • svolgere compiti di reception e gestire i pagamenti.

 

Requisiti

Viene richiesta una persona esperta, laboriosa, un buon trattamento del pubblico. Inoltre è molto importante vivere già a tenerife ed essere in possesso del NIE, e possedere un un buon livello di spagnolo.

Se hai necessità di aiuto con il trasferimento contattaci, possiamo aiutarti ad ottenere la documentazione necessaria per lavorare in spagna.

Se prima di trasferirti vuoi verificare a che livello appartiene il tuo spagnolo, clicca qui sotto e scoprilo con il nostro test gratuito.

 

Curiositá su Tenerife

Ogni anno il capoluogo dell’isola si prepara al meglio per accogliere il Carnevale, uno dei migliori della Spagna, e dichiarato di Interesse Turistico Internazionale. La sua posizione privilegiata consente di usufruire di belle spiagge, come quella delle Teresitas, di conoscere la città di San Cristóbal de La Laguna, dichiarata Patrimonio dell’Umanità, o di visitare il Parco Nazionale del Teide, simbolo dell’isola.

Come candidarsi

Per candidarsi a questa offerta, oltre che a cliccare sul pulsante blu che si trova a fine annuncio, sarà necessario inviare un Curriculum Vitae in spagnolo. Se hai bisogno della traduzione del tuo CV puoi chiedere aiuto a noi, un team di esperti si preoccuperà della stesura più adatta a questa posizione e della traduzione in lingua spagnola. clicca qui sotto per un preventivo gratuito e senza impegno. 

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.