Siamo stati contattati dalla Signora Ilenia, italiana che lavora per un’agenzia di recruitment internazionale. Ci scrive perchè per un loro cliente con sede in Olanda sono alla ricerca di operai. Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli di questa offerta di lavoro per operai italiani in Olanda.

Offerta di lavoro per operai italiani in Olanda

Offerta di lavoro per operai italiani in Olanda

L’agenzia per il lavoro che ci ha contattato è alla urgente ricerca di ben 5 operai addetti alla manutenzione e quindi ci ha chiesto di pubblicare questo annuncio sul nostro sito Viviallestero.com.

L’azienda che sta assumento questi 5 operai opera nel settore alimentare.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Essere in possesso di un diploma professionale (preferibilmente settore industria e artigianato)
  • Avere esperienza nella manutenzione industriale
  • Avere un livello di lingua inglese intermedio
  • Essere disponibile a lavorare full time su turni
  • Avere conoscenze generali di meccanica, elettricitá, automazione, pneumatica (requisito molto importante per essere assunti)

 

In cosa consiste il ruolo?

La risorsa che verrà assunta si occuperà in completa autonomia della manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria delle macchine della fabbrica.

 

Sede del lavoro?

L’azienda opera in Olanda nelle città di Oldenzaal o Vlissingen.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e candidatevi attraverso il form che trovate n fondo a questo annuncio. Dovrete anche allegare il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese. Non avete il CV in inglese pronto per potervi candidare? Niente panico, potete infatti considerare l’idea farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Per poterlo fare vi basterà inviare il vostro cv italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza alcun impegno.

 

Avete il CV Inglese pronto? Allora candidatevi attraverso questo form:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.