Il signor Antonio, ci ha contattati per un’interessante offerta di lavoro per operai a Siviglia, ci sono diverse posizioni aperte, viene richiesta esperienza previa per alcune, e conoscenza basica dello spagnolo per tutte.
Se siete interessati a scoprire di più, continuate a leggere, se invece volete scoprire tutte le novità riguardanti le varie offerte di lavoro per italiani all’estero, vi consigliamo di seguire il nostro profilo Instagram dove troverete tutte le news a riguardo.
Dettagli dell’offerta
Per potersi candidare a questa offerta, è necessario possedere la carta C, vivere nella città di Siviglia o nelle città più vicine, come Alcalá de Guadaira, Dos Hermanas, Mairena del Alcor. Vengono offerti diversi lavori per operatori di pulizia delle fognature. Non è necessario avere la PAC, e se non hai esperienza nel settore, potrai comunque candidarti e iniziare come operaio fino a quando non acquisirai le conoscenze necessarie. Si offre stabilità lavorativa, contratto a tempo pieno e stipendio tra i € 1.200- € 1.400.
Vivere e lavorare a Sevilla
Siviglia, la capitale dell’Andalusia, è una delle destinazioni più apprezzate per iniziare una nuova vita in Spagna. Il clima di Siviglia, con una temperatura media annua di 19 °C, è una delle grandi attrattive della capitale andalusa. La primavera e l’autunno sono l’equivalente dell’estate in qualsiasi altra città europea, mentre gli inverni sono piuttosto miti, con temperature che raramente scendono sotto i 6°C.
La gastronomia andalusa è conosciuta in tutto il mondo per i suoi piatti ricchi di sapori, e la cucina sivigliana, ne è uno dei massimi esponenti. Soldati di Pavía, uova di flamenco, coda di bue o pesce fritto sono alcune delle prelibatezze che puoi gustare 365 giorni all’anno.
I sivigliani sono persone molto aperte e loquaci che ti proporranno presto qualsiasi piano anche se ti conoscono solo da pochi giorni. Che tu sia un estroverso o più introverso, a Siviglia potrai stringere amicizie che durano una vita.
Non c’è dubbio che la capitale andalusa sia una delle città più belle della Spagna, come dimostra il gran numero di turisti che arrivano ogni estate da tutto il mondo. Poter godere di passeggiate lungo il fiume Guadalquivir o edifici e costruzioni storiche è un piacere che puoi concederti solo se vivi a Siviglia.
Se sei una persona che non può stare rinchiusa in casa per molto tempo, qui ti ritroverai come un pesce nell’acqua. Oltre alla sua vivace vita notturna, Siviglia è nota per ospitare due dei festival più importanti d’Europa: la Fiera d’Aprile e la Settimana Santa.
Come candidarsi
Per candidarsi a questa offerta a Siviglia, è necessario cliccare sul pulsante blu a fine annuncio e inviare un Curriculum Vitae in spagnolo. Se hai bisogno della traduzione del tuo CV, clicca qui sotto e chiedi un preventivo gratuito ai nostri esperti.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.