Ci contatta il Signor Daniele, italiano che insieme ad altri collaboratori sta aprendo un bellissimo negozio di prodotti enogastronomici italiani di altissima qualità a Londra. Per il loro nuovo negozio sono alla ricerca di personale e quindi ci hanno chiesto di pubblicare questa offerta di lavoro dal titolo “Negozio italiano a Londra cerca personale”.
Offerta di lavoro per negozio italiano a Londra
Il negozio del Signor Daniel che aprirà fra pochi giorni nella stupenda città di Londra, venderà prodotti come vini, formaggi, salumi ed altri ottimi prodotti artigianali dell’Italia. Per questo motivo sono alla ricerca di diverse figure da inserire nel loro organico.
Vediamo per quali ruoli:
– Ragazzo o una ragazza che parli inglese sufficientemente bene, che abbia esperienza e soprattutto che abbia passione per il prodotto italiano
– Salumiere
– Gastronomo
– Banconista
Viene offerto uno stipendio decisamente competitivo ed altri bonus e benefici.
Se siete interessati, vi volete candidare o volete ricevere maggiori informazioni, compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Se verrete ritenuti idonei per una di queste posizioni, verrete ricontattati direttamente dal Signor Daniele. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx.
OFFERTA SCADUTA
Eccovi le ultime offerte di lavoro nel Regno Unito disponibili in questo momento:
- Offerte di lavoro per italiani a Brighton
- Offerte di lavoro per italiani nel Regno Unito
- Offerte di lavoro per italiani a Londra
- Le ultime offerte di lavoro per italiani a Glasgow
- Lavorare come Baby Sitter nel Regno Unito
- Offerte di lavoro per italiani a Edimburgo
- Offerte di lavoro nel settore pub nel Regno Unito
- Offerte di lavoro per italiani a Belfast
- Le migliori offerte di lavoro per italiani a Liverpool
- Le migliori offerte di lavoro per italiani in Scozia
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.