Offerta di lavoro per Nanny italiana a Lisbona. Siamo stati contattati dalla Signora Giorgia, italiana che insieme alla sua famiglia italo inglese si sta per trasferire da Londra a Lisbona. Ci scrive perché è alla ricerca di una Nanny e quindi ci chiede gentilmente di pubblicare il suo annuncio nel nostro sito, sezione offerte di lavoro all’estero. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante proposta lavorativa.
Offerta di lavoro per Nanny italiana a Lisbona
Come ci scrive nella sua email, Giorgia ci dice che sono una famiglia Italo-inglese che si sta per trasferire da Londra a Lisbona. Sono alla ricerca di una ragazza italiana per lavorare da Nanny e aiutarli con i lavori di casa.
La candidata deve possedere questi requisiti:
- Avere esperienza con i bambini
- Essere di buon carattere, volenterosa e amante dell’ordine e della pulizia
- Essere italiana o almeno parlare molto bene la lingua italiana
- Essere disposta a viaggiare con la loro famiglia
- Avere delle referenze da mostrare
Siete interessati e ricevere maggiori informazioni e a candidarvi? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Le persone che verranno ritenute valide, saranno direttamente ricontattate dalla famiglia della Signora Giorgia.
Eccovi il form per candidarsi:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.