Offerta di lavoro per Nanny a Copenaghen. Siamo stati contattati dalla Signora Costanza, italiana che vive a Copenaghen in Danimarca. Ci scrive perché è alla ricerca di una Nanny a tempo pieno e quindi ci chiede di pubblicare la sua richiesta nel nostro sito. Andiamo dunque a vedere quali sono i dettagli di questa proposta lavorare in Danimarca.
Offerta di lavoro per Nanny a Copenaghen
VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO
Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.
Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.
Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.
La Signora Costanza ci comunica che sono alla ricerca di una Nanny a tempo pieno a partire dall’1 novembre 2021 nella città di Copenaghen in Danimarca. La famiglia per la quale si lavorerà è italo-canadese con due bambini (uno di 4 anni ed uno di 3 mesi).
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere di madrelingua italiana
- Verranno preferite le candidate con conoscenza della lingua inglese
- Massima serietà ed affidabilità
- Minimo 3 anni di esperienza lavorativa con bambini, preferibilmente in asili
- Preferenza per studi in pedagogia
- Marcata sensibilità nel comprendere e comunicare con bambini in età pre-scolare
- Creatività nell’organizzare attività e giochi che aiutino lo sviluppo dei bambini
- Energia, dedizione e dolcezza
- Aver già ricevuto la vaccinazione anti Covid-19 (completa)
Cosa viene offerto a chi verrà assunta?
- Contratto a tempo indeterminato
- Stipendio competitivo
- 5 settimane di ferie pagate all’anno
- Piccolo alloggio incluso (autonomo e ristrutturato)
Siete interessati e volete proporvi per questa posizione a Copenaghen in Danimarca? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti” che trovate qui sotto. Nella candidatura vi verrà richiesto di allegare il vostro Curriculum Vitae e almeno due contatti per referenze.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.