Offerta di lavoro per meccanici in Francia. Siamo stati contattati dal Signor Jean-Baptiste, gestore di un concessionario in Francia, più precisamente nella zona di Chambery nella Savoia. Ci scrive perché sta assumendo due meccanici per veicoli pesanti e quindi ha deciso di inserire il suo annuncio nella nostra sezione del sito dedicata proprio alle offerte di lavoro all’estero. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa offerta di lavoro per meccanici in Francia.

Il Signor Jean-Baptiste, insieme alla sua famiglia, gestisce un concessionario della marca Iveco in Savoia. Vorrebbe assumere nella sua azienda due meccanici per veicoli pesanti.

Vengono offerti ottime condizioni lavorative con contratto a tempo indeterminato, buono stipendio e tutto ciò che vi servirà per accedere al sistema sanitario francese. Le persone che si trasferiranno per questo lavoro riceveranno aiuto da parte della società che vi assumerà.

 

Siete interessati e volete candidarvi? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”.

State cercando lavoro in Francia, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Oppure vorreste sfruttare il fatto di essere italiani e di parlare perfettamente la nostra lingua? Allora consultate tutte le offerte di lavoro per italiani in Francia che trovate entrando IN QUESTA PAGINA.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.