Seguiteci su Instagram

Offerta di lavoro per meccanici in Francia. Siamo stati contattati da Simona, italiana che vive e lavora in Francia per un’azienda che opera nel settore della riparazione, vendita e costruzione di attrezzature. Ci contatta perché sono alla ricerca di un meccanico agricolo. Andiamo a leggere il loro annuncio che potete trovare anche nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro all’estero.

 

Offerta di lavoro per meccanici in Francia

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

L’azienda è piccola, solo 6 dipendenti, ed èspecializzata nella riparazione, vendita e costruzione di attrezzature e macchine agricole con base nel Sud della Francia, a St Rémy de Provence, a mezz’ora da Arles, Avignone, Nimes e un’ora da Marsiglia.

 

Alla persona che verrà assunta verrà affidata, in loco e su cantiere, la manutenzione e la riparazione di macchine e attrezzature agricole, di movimento terra, sollevamento e motocoltura. Lavorerà principalmente su modelli non troppo recenti.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Minimo 2 anni di esperienza nel settore meccanico (anche non agricolo)
  • Conoscenza base di elettricità e idraulica
  • Conoscenza base della lingua francese
  • È obbligatorio essere in possesso della patente B
  • Saranno preferiti i candidati con conoscenze del mondo agricolo

Avete spirito di analisi, siete autonomi, polivalenti e cercate un lavoro tutt’altro che monotono? Allora questa offerta di lavoro è perfetta per voi!

 

La posizione è disponibile immediatamente. Lavoro a 39 ore/settimana dal lunedì al giovedì 8h-12 13h-17h e il venerdì 8h-12h 13h-16h. Stipendio da definire in base alle competenze. Vitto e alloggio non forniti, ma possono aiutarvi nella ricerca.

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando su questo pulsante:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.