Offerta di lavoro per meccanici d’auto a Malta. Siamo stati contattati da un’agenzia che si occupa principalmente di vendita di auto a Malta e ci scrivono perché sono alla ricerca di meccanici d’auto. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante posizione che potete trovare anche nella sezione del nostro sito che abbiamo dedicato alle offerte di lavoro all’estero.

 

Offerta di lavoro per meccanici d’auto a Malta

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

Ruolo per il quale stanno assumendo: Meccanico d’auto e motori in generale

 

Dovuto alla crescita della domanda per la manutenzione dei loro veicoli, sono alla ricerca di un tecnico automobilistico a tempo pieno da aggiungere al team. La persona dovrebbe avere una comprovata esperienza ed essere in grado di lavorare come parte di una squadra nel loro moderno laboratorio. La persona prescelta dovrà lavorare secondo gli standard elevati richiesti dai loro manager.

 

Requisiti richiesti per potersi candidare:

Il candidato ideale dovrà:

  • Essere formalmente qualificato come tecnico di veicoli o come tecnico elettronico, almeno qualifiche City e Guilds o equivalente di livello 3.
  • Essere informati sui computer
  • Avere buone capacità di comunicazione verbale e scritta
  • Essere in grado di lavorare sotto pressione con una supervisione minima
  • Essere in possesso di una patente di guida valida ed immacolata

 

I candidati che posseggono anche questi ulteriori requisiti verranno preferiti:

  • Diploma di livello 4 o superiore
  • Esperienza lavorativa di 3 o più anni come tecnico di veicoli
  • Esperienza nella diagnosi elettronica
  • Buona conoscenza della tecnologia dei veicoli elettronici

 

Lavoro full-time

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.