Ci è appena arrivata un’interessante offerta di lavoro per massaggiatori alle Maldive. Viene richiesta una figura di Terapista massaggiatore a tempo pieno per una Spa di un hotel a 5 stelle alle Maldive. Se ti stuzzica l’idea di trasferirti in un paradiso terrestre, in un ambiente di lusso e hai i requisiti richiesti, non temporeggiare, la Spa in questione cerca urgentemente personale. Ricordati che per rimanere sempre aggiornato riguardo alle offerte di lavoro per italiani all’estero devi semplicemente seguire il nostro profilo Instagram

Massaggiatori alle Maldive

Seguici su Instagram

Dettagli dell’offerta

Stanno cercando un terapista eccezionale che si unisca al team e lavori a tempo pieno con i seguenti requisiti preliminari:

  • Esperienza in trattamenti asiatici e trattamenti ayurvedici
  • Specialista in terapia di bellezza

Per candidarsi a questa posizione di terapista massaggiatore, viene richiesta esperienza minima di 1 anno in un salone o in una clinica estetica specializzata in trattamenti per il viso, atteggiamento positivo nei confronti del lavoro e con ottime capacità interpersonali, buona conoscenza dell’inglese e un etá tra i 20-35 anni.

Se vuoi scoprire a che livello è il tuo inglese clicca qui sotto e divertiti con il nostro test gratuito.

Benefit

Anche i benefit offerti sono molto interessanti viene infatti offerto:

  • Un pacchetto trasferimento competitivo 
  • Interessanti commissioni di vendita 
  • Contratto a tempo indeterminato
  • Stipendio basato su competenze ed esperienza
Trasferirsi negli USA banner 300 250

Candidatura

Come abbiamo già spiegato per candidarsi a questa offerta viene richiesta esperienza, voglia di partire subito e buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre al momento della candidatura dovrai allegare un Curriculum Vitae in inglese. Se hai bisogno della traduzione del tuo CV non esitare a contattarci, riceverai quanto prima un preventivo gratuito e senza impegno e gli esperti che collaborano con Viviallestero.com, penseranno a tutto.

OFFERTA SCADUTA, se sei interessato o interessata a trovare lavoro in questa nazione paradisiaca, puoi leggere il nostro articolo su come trovare lavoro alle Maldive.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.