Select Page

Offerta di lavoro per lavorare da casa. In questo momento storico che stiamo vivendo, purtroppo, molti di noi stanno vivendo una situazione economia e lavorativa di forte crisi. Gli spostamenti sono limitati e molte attività sono totalmente chiuse comportando così una grossa perdita economica. Tra i pochi lavori a cui possiamo ambire in questo momento sono quelli online e per questo motivo abbiamo deciso di iniziare a pubblicare delle offerte di lavoro per Virtual Assistant. Andiamo a leggere in cosa consiste questa opportunità.

 

Offerta di lavoro per lavorare da casa

 

Si chiama Andrew P. la persona che ha pubblicato l’annuncio per la ricerca di Virtual Assistant. Più nello specifico è alla ricerca di un Senior Marketer con esperienza che possa aiutarlo con diversi aspetti.

 

La descrizione della posizione, tradotta dall’inglese, dice: Cercasi Senior Marketer con queste caratteristiche: Data Analyst, dispatcher printer project, generatore di idee, project manager, gestione delle relazioni. Come ben sapete questo è un lavoro part-time da svolgere totalmente da casa e potete svolgerlo in contemporanea con altri lavori che state già portando avanti.

Siete interessati, vi sentite pronti e volete provare a proporvi per questa posizione proposta dal Signor Andrew P.? Allora non perdete altro tempo e fate la vostra proposta seguendo tutte le istruzioni che vengono riportate nella pagina che trovate cliccando qui sotto su “Premi qui per proporti”.

#andràtuttobene #iorestoacasa

 

Eccovi la pagina per candidarvi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.