Offerta di lavoro per lavorare da casa. In questo momento storico che stiamo vivendo, purtroppo, molti di noi stanno vivendo una situazione economia e lavorativa di forte crisi. Gli spostamenti sono limitati e molte attività sono totalmente chiuse comportando così una grossa perdita economica. Tra i pochi lavori a cui possiamo ambire in questo momento sono quelli online e per questo motivo abbiamo deciso di iniziare a pubblicare delle offerte di lavoro per Virtual Assistant. Andiamo a leggere in cosa consiste questa opportunità.
Offerta di lavoro per lavorare da casa
Si chiama Andrew P. la persona che ha pubblicato l’annuncio per la ricerca di Virtual Assistant. Più nello specifico è alla ricerca di un Senior Marketer con esperienza che possa aiutarlo con diversi aspetti.
La descrizione della posizione, tradotta dall’inglese, dice: Cercasi Senior Marketer con queste caratteristiche: Data Analyst, dispatcher printer project, generatore di idee, project manager, gestione delle relazioni. Come ben sapete questo è un lavoro part-time da svolgere totalmente da casa e potete svolgerlo in contemporanea con altri lavori che state già portando avanti.
Siete interessati, vi sentite pronti e volete provare a proporvi per questa posizione proposta dal Signor Andrew P.? Allora non perdete altro tempo e fate la vostra proposta seguendo tutte le istruzioni che vengono riportate nella pagina che trovate cliccando qui sotto su “Premi qui per proporti”.
#andràtuttobene #iorestoacasa
Eccovi la pagina per candidarvi:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.