State cercando lavoro all’estero e vorreste trovarlo ancora prima di partire dall’Italia? Le occasioni sono poche, ma questa che state leggendo è una di quelle. Leggiamo insieme questo annuncio di lavoro dal titolo “Offerta di lavoro per italiani nel settore Turismo”.

Offerta di lavoro per italiani nel settore Turismo

 

Offerta di lavoro per italiani nel settore Turismo

Siamo stati contattati da un’agenzia di recruitment internazionale in quanto sono alla ricerca di Italian Speakers per una posizione come Italian Travel Adviser.

 

Le date di inizio possibili sono tre:

3 Luglio

4 Settembre

6 Novembre

 

Il lavoro si tiene in turni, il primo inizia alle 8.30 del mattino e l’ultimo termina alle 23. Si lavora anche durante le festività con stipendio aumentato.

 

Le selezioni avverrano in questo modo:

Verrà testato il vostro livello di lingua inglese con un test che dura sui 10-15 minutes. Se passerete questo test verrete invitati a tenere un colloquio via Skype dove vi verrà chiesto anche di compilare un questionario di 5 domande.

Dopo il colloquio vi verrà comunicato il risultato entro le successive 2 settimane. Nel caso foste selezionati, verrete chiamati e vi verrà fatta un’offerta lavorativa.

 

Viene offerte un buono stipendio ed il Relocation package.

 

Inoltre la compagnia fornisce:

– Biglietti aerei scontati

– Sconti per la caffetteria

– Referral Program

– Vouchers per i pasti

 

Sede del lavoro: Brno (Repubblica Ceca)

 

Se siete interessati e vi volete candidare, compilate il form che trovate in fondo a questa pagina. Il Curriculum Vitae deve essere in lingua inglese. Non avete il CV in inglese? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.

 

Avete il CV pronto in lingua inglese? Allora candidatevi compilando in tutte le sue parti questo form:

OFFERTA SCADUTA

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro per italiani all’estero disponibili in questo momento:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.