Eccovi un’interessante offerta di lavoro per italiani in Olanda nel settore Finanza

Mansioni

Farai parte del team che garantisce che tutta l’amministrazione finanziaria sia puntuale e ben amministrata, sarai il primo referente per l’amministrazione della filiale italiana e ti occuperai delle chiusure periodiche, quindi dovrai conoscere le procedure locali del settore finanziario. In breve: sarai responsabile di tutte le attività relative alla finanza per il mercato italiano.

Requisiti

Di seguito troverete sia l’elenco dei requisiti richiesti che delle condizioni di lavoro offerte:

  • Parlare fluentemente inglese e ovviamente italiano a livello C2
  • Possedere esperienza in una posizione finanziaria 
  • Avere un atteggiamento da “prima le persone”
  • Essere un risolutore naturale di problemi e un pensatore fuori dagli schemi
  • La conoscenza Navision sarà un vantaggio
  • È importante  vivere nella zona di Eindhoven.

Condizioni di lavoro

  • 25 giorni di ferie
  • Sconti sui prodotti
  • Modalità di lavoro da casa (60% in ufficio 40% da casa)
  • Rimborso viaggio
  • Opportunità di crescita.
Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Vivere e lavorare ad Eindhoven

Eindhoven è una delle città più popolari dei Paesi Bassi e, a sua volta, una delle destinazioni preferite dagli europei per emigrare.

Se parliamo dei vantaggi di questa città olandese, non possiamo ignorare la questione dei trasporti. Muoversi in città è abbastanza facile, soprattutto grazie alle numerose opzioni di trasporto pubblico esistenti, e tutto a un prezzo ragionevole (nel rispetto dell’alto costo della vita). Nonostante questo, va notato che la bicicletta è il mezzo preferito per spostarsi dagli abitanti di Eindhoven.

Inoltre, se vuoi fare un giro turistico in altre città olandesi, o anche in Europa, tieni presente che l’aeroporto di Eindhoven ha diverse compagnie low cost che offrono buoni prezzi ai loro clienti.

Nonostante il fatto che gli abitanti di Eindhoven abbiano la reputazione di essere un po’ freddi, la verità è che quando passi del tempo con loro, scopri che in realtà sono persone molto gentili e simpatiche. Inoltre, sono molto disponibili e non avranno problemi a mostrarti la loro città e ad aiutarti a conoscere le loro usanze.

Lavorare a Eindhoven è un vero piacere, soprattutto quando la busta paga arriva a fine mese. Gli stipendi che vengono addebitati qui sono più alti della media europea. È difficile infatti, che se trovi un lavoro, il tuo stipendio sia inferiore a 1.500 al mese. 

Candidatura

Dopo aver cliccato il pulsante blu a fine annuncio, dovrete inviare un Curriculum Vitae adattato al formato europeo in lingua inglese.

Se avete bisogno della traduzione o dell’ottimizzazione del vostro CV, non esitate a richiedere un preventivo gratuito e senza impegno agli esperti che collaborano con Viviallestero.com.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.