Offerta di lavoro per italiani di qualsiasi età. Siamo stati contattati da un’agenzia di selezione personale che è alla ricerca di personale italiano per un ruolo di Italian Customer Support Specialist. L’offerta è rivolta a candidati di qualsiasi età. Andiamo a leggere i dettagli di questa interessante opportunità lavorativa.
Offerta di lavoro per italiani di qualsiasi età
Il lavoro consiste nell’essere il primo punto di contatto per i clienti della multinazionale per la quale lavorerete. Dovrete quindi analizzare il problema del cliente e trovare il modo di risolverlo o di girare la problematica al team di competenza.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere madrelingua italiana
- Avere un buon livello di lingua inglese
- Capacità nel Problem Solving
- Ottime capacità organizzative e communicative
- Capacità nel gestire i clienti
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Lavorare per una compagnia che vi offrirà l’opportunità di fare carriera in tempi brevi
- Buono stipendio
- Partecipare agli eventi aziendali come feste, incontri, celebrazioni, eventi sportive ed altro
- Lavorare in un ambiente amichevole e multiculturale
Sede del lavoro: Budapest (Ungheria)
Siete interessati a cercare lavoro all’estero, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata alle altre offerte nella nostra sezione apposita: CLICCATE QUI.
Siete invece interessati e vi volete candidare? Allora cliccate sul bottone qui sotto “Premi qui per candidarti” e seguite tutte le indicazioni che troverete nella pagina che vi si aprirà. Vi informiamo che il CV è richiesto in lingua inglese. Non lo avete? Niente panico, potete sempre pensare di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano con Viviallestero.com. Inviateci il CV italiano a admin@viviallestero.com utilizzando come oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo senza impegno.
Avete il CV inglese pronto e volete candidarvi? Cliccate qui sotto:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.