Offerta di lavoro per italiani che parlano tedesco. Dopo il grande successo che ha ricevuto l’offerta di lavoro chi parla spagnolo (clicca qui per vederla), la stessa azienda ci ha comunicato che sono alla ricerca anche di personale che parli tedesco. Per questo motivo ci chiedono di pubblicare il loro nuovo annuncio riferito alle persone che parlano la lingua tedesca. Andiamo a leggere i dettagli di questo nuovo annuncio.

Offerta di lavoro per italiani che parlano tedesco

 

Azienda operante nel settore tessile con sede a Milano cerca una persona da assumere col ruolo di Dara Entry da remoto che si dovrà occupare del costante aggiornamento anagrafiche clienti dell’azienda.

In cosa consiste esattamente questa posizione? Di cosa di dovranno occupare le persone che verranno assunte?

  • Cercare contatti utili tramite Linkedin
  • Tenere sempre aggiornati i contatti su Outlook
 

Che requisiti sono richiesti per potersi candidare?

  • Essere madrelingua italiana
  • Avere una buona conoscenza della lingua tedesca
  • Ottima dimestichezza nell’utilizzo di Outlook e del pacchetto MS Office
  • Ottima capacità di navigazione on line
  • Essere disponibili a lavorare da remoto con strumenti propri
  Siete interessati a vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae può essere inviato in lingua italiana e deve contenere la frase sull’ autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Eccovi il form per potersi candidare:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.