Carmen ci ha contattati per un interessante offerta di lavoro per italiani ad Atene, stanno cercando un agente del servizio clienti che abbia un buon livello di inglese e sia madrelingua Italiano. Se sei interessato ad un trasferimento ad Atene o semplicemente a vivere un’avventura lavorativa qualificante all’estero, segui il nostro account instagram e continua a leggere questo annuncio!
Mansioni
Scopriamo ora quali saranno le mansioni che dovrai svolgere per questa posizione:
- Interagire efficacemente con i clienti esistenti tramite chiamate, e-mail o chat;
- gestire i reclami e i problemi dei clienti con pazienza ed empatia;
- essere in grado di risolvere in modo efficiente tutti i problemi tecnici;
- registrare i dettagli dei contatti e delle azioni intraprese.
Requisiti
Come anticipato, è necessario avere un livello fluente di inglese e italiano madrelingua, possedere forti competenze tecniche e dimestichezza con le nuove tecnologie. Inoltre viene richiesta disponibilità a lavorare su turni a rotazione/notturno e nei giorni festivi/weekend.
Scopri a quale livello appartiene il tuo inglese con il test gratuito che trovi cliccando qui sotto.
Benefici
- Stipendio mensile competitivo e bonus di rendimento mensile.
- Ottimo supporto per il trasloco.
- Pagamento extra per turni notturni, straordinari, festivi e domeniche.
- Formazione continua retribuita utilizzando le ultime tecnologie.
- Copertura assicurativa sanitaria sia privata che pubblica.
- Mensa in loco.
- Codice di abbigliamento casual.
- Team delle relazioni con i dipendenti per aiutare i nuovi assunti a integrarsi nello stile di vita e nella cultura greca.
- Divertenti attività di squadra all’interno e all’esterno dell’azienda
- Opportunità a distanza.
Ricordati che per candidarsi è sufficiente cliccare sul pulsante blu a fine annuncio, e che verranno accettati solo Curriculum Vitae in inglese. Se hai bisogno di aiuto per la traduzione, ti possiamo aiutare, clicca qui sotto e chiedici un preventivo gratuito e senza impegno!
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.