Siamo stati contattati dalla Signora Martina, italiana che sta aprendo una nuova gelateria in Florida, più precisamente a West Palm Beach. Ci ha contatto perchè è alla ricerca di personale per la sua nuova attività e quindi vuole pubblicare un’offerta di lavoro sul nostro sito. Per motivi di conoscenza del prodotto vengono preferiti i candidati italiani. Leggiamo insieme in cosa consiste l’annuncio dal titolo “Offerta di lavoro per italiani a West Palm Beach, Florida”.

 

Offerta di lavoro per italiani a West Palm Beach, Florida

Offerta di lavoro per italiani a West Palm Beach, Florida

La Signora Martina sta aprendo una nuova gelateria in Florida e per questo motivo è alla ricerca di un gelataio-gelatiere con conoscenza di pasticceria base italiana. Per motivi di conoscenza del prodotto vengono preferiti i candidati italiani.

Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, massima serietà sul posto del lavoro e tanta passione per la gelateria artigianale.

Verranno prese in considerazione soltanto le persone che sono già in possesso della green card o di un valido visto lavorativo per gli Stati Uniti.

L’apertura è prevista per Ottobre 2017.

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate in fondo a questa pagina. Il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua inglese. Non avete pronto il CV inglese? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.

Avete quindi il CV pronto in lingua inglese? Allora candidatevi compilando in tutte le sue parti questo form:

OFFERTA SCADUTA

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro nel Nord America:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.