Un’importante multinazionale con sede in Irlanda, ci ha contattati con una interessante offerta di lavoro per italiani a Shannon. Cercano un madrelingua italiano con Inglese fluente da inserire nel loro team in crescita. Se vuoi scoprire di più riguardo ad offerte di lavoro in Irlanda o all’estero in generale, seguici su Instagram e sarai continuamente aggiornato!

Seguici su Instagram

Mansioni

Il candidato ideale fornirà un servizio clienti di livello superiore e supporto aziendale ai clienti. Contribuirá inoltre agli sforzi di lavoro del team, sotto l’istruzione e la gestione dei supervisori e/o del Manager per garantire livelli ottimali di produttività in ogni momento. Dovrá essere in grado di risolvere problemi agevolmente e saper lavorare bene in team.

Requisiti

Elenchiamo di seguito i requisiti che vengono richiesti per potersi candidare:

  • Esperienza precedente nel servizio clienti
  • 1-2 anni di esperienza in un ambiente di servizio frenetico
  • Abilità di autogestione/motivazione forti e comprovate
  • Competenza dimostrata del raggiungimento di obiettivi di gruppo e individuali
  • Conoscenza approfondita degli strumenti e delle tecniche di reporting
  • Ottime abilità con il PC incluso l’uso di excel
  • Inglese forte

Se vuoi scoprire a che livello è il tuo inglese, prova subito il nostro test gratuito che trovi cliccando qui sotto.

Come candidarsi

Per candidarsi a questa offerta a Shannon in Irlanda, è necessario cliccare sul pulsante blu che si trova a fine annuncio, compilare interamente il form candidatura e di seguito inviare un Curriculum Vitae in inglese.

Se hai bisogno di una mano con la traduzione o con l’ottimizzazione del tuo CV, clicca qui sotto e chiedici un preventivo gratuito, il nostro Team di esperti ti aiuterà!

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.