Ci scrive il Signor Paolo, italiano che lavora presso un importante ristorante situato a San Diego in California, USA. Ci ha contattato perchè il suo datore di lavoro gli ha chiesto una mano a selezionare del personale e lo vorrebbe fare in Italia. Leggiamo meglio di cosa si tratti questo annuncio dal titolo “Offerta di lavoro per italiani a San Diego, California”.

Offerta di lavoro per italiani a San Diego California

Offerta di lavoro per italiani a San Diego California

Il ristorante presso il quale lavora il Signor Paolo è situato nella bellissima San Diego, in California e attualmente sono alla ricerca di un pasticciere professionista che conosca bene la pasticceria napoletana, la pasticceria siciliana e quella italiana in genere.

 

 

Non sono richiesti altri requisiti in particolare, l’importante è l’ottima conoscenza delle tipologie di pasticceria sopra elencate.

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti (controllate bene che tutte le parti siano ben completate altrimenti vi darà errore). Se verrete ritenuti idonei per questa posizione, sarete ricontattati direttamente dal Signor Paolo. Il Curriculum Vitae deve essere in LINGUA INGLESE ed in formato .pdf, .doc o .docx.

Non avete il Curriculum Vitae in lingua inglese o non siete sicuri che sia ben fatto, ma non volete perdere questa opportunità lavorativa? Allora fatevi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV San Diego” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Riceverete un preventivo molto economico e senza impegno.

OFFERTA SCADUTA

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro disponibili nel Nord America:

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.