La signora Veronica, che lavora per un’importante Multinazionale con sede in Irlanda, ci ha contattati per una offerta di lavoro per italiani a Limerick in Irlanda appunto. La figura richiesta è quella di agente customer service, deve possedere un buon livello di inglese, esperienza in ruolo similare ed essere disposta al trasferimento immediato.
Mansioni
Le mansioni che dovrà svolgere questa figura saranno quelle di rispondere a domande sui prodotti e servizi, elaborare ordini e transazioni, preoccuparsi della risoluzione di problemi e risoluzione dei problemi tecnici, fornire informazioni sulle offerte dell’azienda, e fornire un contatto proattivo con i clienti. Infine dovrà occuparsi della gestione dei reclami dei clienti.
Requisiti
Elenchiamo di seguito i requisiti necessari per potersi candidare a questa offerta:
- Inglese fluente.
- Italiano madrelingua.
- Esperienza minima richiesta.
- Per questo ruolo sono necessarie 2 referenze.
Se desideri verificare a che livello corrisponde il tuo inglese, per vedere se sei adatto a candidarti a questa offerta, clicca qui sotto e scoprilo subito!
Benefit
Scopriamo insieme cosa viene proposto: innanzi tutto uno stipendio competitivo e in linea con il costo della vita, un contratto a tempo indeterminato e rimborso spese per il trasferimento in Irlanda. Infine viene data la possibilità di scegliere una modalità di lavoro ibrido, da casa e ufficio.
Come candidarsi
Cliccate sul pulsante blu e compilate interamente il form candidatura. Vi verrà richiesto un Curriculum Vitae in lingua inglese, ricordatevi che se avete bisogno di tradurre o ottimizzare il vostro CV, potete affidarvi al nostro team di esperti, basta richiedere un preventivo gratuito cliccando qui sotto.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.