Se siete finiti in questa pagina facilmente sarà perchè siete interessati all’offerta di lavoro per italiani a Las Vegas. Infatti siamo stati contattati dal Signor Paolo, italiano che lavora per un’importante azienda che si occupa di allestire stand per fiere in giro per il mondo. Ci ha scritto perchè sono alla ricerca di personale per l’ufficio di Las Vegas. Leggiamo nei dettagli di cosa si tratta.Offerta di lavoro per italiani a Las Vegas

Offerta di lavoro per italiani a Las Vegas

L’azienda del Signor Paolo è alla ricerca di una segretaria a tempo pieno per il loro ufficio situato a Las Vegas. Come dicevamo, l’azienda si occupa dell’allestimento di fiere a livello internazionale per cui la segretaria sarà contattata da persone e uffici da diverse nazioni del mondo.

Quali sono i requisiti necessari per potersi candidare per questa offerta di lavoro?

– Ottima conoscenza della lingua italiana

– Ottima conoscenza della lingua inglese

– Capacità relazionali con clienti e fornitori

– Essere una persona dinamica e flessibile

 

 

La loro sede americana si trova a Las Vegas ed è stata aperta da pochi mesi.

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate in fondo a questa pagina. Il Curriculum Vitae deve essere in lingua inglese. Non avete il CV pronto in inglese o pensate che non sia redatto professionalmente e che vi possa far perdere delle buone occasioni lavorative? Allora fatevi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Come? Vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV inglese” e riceverete un preventivo economico. Non dimenticate di inserire nel testo del CV o dell’email l’autorizzazione al trattamento dati personali.

Avete quindi in vostro Curriculum Vitae inglese pronto e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.