Siamo stati contattati dal Signor Fabio, italiano che gestisce due ristoranti nella stupenda isola Lanzarote, una delle 7 isole maggiori dell’arcipelago delle Canarie. Ci ha scritto perchè è alla ricerca di personale e quindi ci ha chiesto gentilmente di inserire questa nuova offerta di lavoro per italiani a Lanzarote, Isole Canarie. Leggiamo meglio di cosa si tratta.

Interessante opportunità per chi vuole lavorare a Lanzarote

Consulenza Spagna

Il Signor Fabio gestisce due ristoranti nell’isola di Lanzarote, nelle Canarie. È in questo momento alla ricerca di nuovo personale, più precisamente è alla ricerca di cuochi e di pizzaioli. È disposto ad assumere personale che ancora si trova in Italia, cosa assolutamente difficile da trovare come vi spieghiamo nel nostro articolo sui modi per trovare lavoro in Spagna dall’Italia.

Per cui se siete persone che ancora si trovano in Italia e volete trovare lavoro in Spagna, non fatevi sfuggire questa ottima opportunità!

Tutti i dettagli economici e contrattuali verranno discussi durante il colloquio direttamente con il Signor Fabio.

Se siete interessati e vi volete candidare, compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Vi consigliamo di allegare il Curriculum Vitae in formato .pdf, .doc o .docx.

OFFERTA SCADUTA, potete consultare la nostra pagina con tutte le ultime offerte di lavoro nei ristoranti in Spagna oppure visitare la pagina con tutte le offerte di lavoro per camerieri a Tenerife.

 

Se state cercando di capire come trasferirvi in questo fantastico arcipelago, potete anche leggere il nostro articolo su come trovare lavoro alle Canarie. Ci troverete tanti consigli utili per organizzare al meglio il vostro trasferimento in una delle 7 isole delle Canarie.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.