Siamo stati contattati dalla Signora Roberta, italiana che gestisce un ristorante ad Alicante nella comunità Valenciana. Ci scrive perchè è alla ricerca di personale da inserire nel loro organico e quindi ci chiede di pubblicare questo annuncio sul nostro sito Viviallestero.com. Leggiamo insieme in cosa consiste questa offerta di lavoro dal titolo “Offerta di lavoro per italiani ad Alicante”.

Offerta di lavoro per italiani a Alicante  

Offerta di lavoro per italiani ad Alicante

  Il ristorante della Signora Roberta si trova ad Alicante ed è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico. Ci hanno chiesto di pubblicare l’annuncio in lingua originale e così faremo:   Restaurante busca hostess y receptionist para la recepción de invitados y gestión de las llamadas telefónicas.   Requisitos: capacidad de utilizar las principales herramientas de TI, flexibilidad y disponibilidad y buen conocimiento del idioma inglés.   Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae deve essere in lingua spagnola. Non avete il CV pronto in spagnolo? Non preoccupatevi, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Spagnolo” e riceverete un prevenvito economico e senza impegno. Non dimenticate di inserire l’autorizzazione all’utilizzo dati personali nel CV o nel testo dell’email.   Avete il CV in lingua spagnola pronto? Allora candidatevi compilando in tutte le sue parti questo form:  

OFFERTA SCADUTA

 

 

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.