Emily, che lavora per Abrivia Recruitment, ci ha contattato per un interessante offerta di lavoro per Italian Team Leader in Irlanda.
Si tratta di una società di servizi finanziari globali con sede a Dublino.
In questo ruolo, dovrai motivare, guidare, istruire e supportare un piccolo team di rappresentanti del servizio clienti che gestiscono il mercato italiano. È necessario imparare rapidamente e possedere grande iniziativa. Devi essere madrelingua italiano e un inglese fluente.
Verrà offerto un modello di lavoro ibrido, orario standard dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 19:00 per un totale di 40 ore settimanali.
Panoramica del ruolo
Il Team Leader si occuperà di spiegare e insegnare la campagna e gli obiettivi del cliente, oltre a monitorare le prestazioni del team. Inoltre, i rappresentanti del servizio clienti sottoporranno i problemi al Team Leader in quanto lui/lei è il primo punto di contatto. Riassumiamo di seguito le responsabilità lavorative del team leader:
- Fornire una formazione efficiente ai consulenti del servizio clienti su base continua.
- Comunicare in modo chiaro ed efficace sia internamente che esternamente.
- Creazione di un ambiente di lavoro di supporto per tutti i consulenti del servizio clienti.
- Risolvere le richieste dei clienti.
- Motivare il tuo team a raggiungere gli obiettivi KPI.
Requisiti
I requisiti richiesti per ricoprire questo ruolo sono:
- Mostrare il desiderio di essere responsabile per gli altri.
- Esperienza dimostrabile precedente nel raggiungimento di obiettivi individuali o di squadra.
- Essere flessibile e adattabile.
- Possedere buone capacità informatiche.
- Saper lavorare sotto pressione.
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
Come Candidarsi
Per candidarsi è sufficiente cliccare sul pulsante blu che trovate a fine articolo compilare il form candidatura e inviare un Curriculum Vitae in lingua Inglese. Se hai bisogno di una mano, affidati al nostro team di esperti che tradurrà al meglio il tuo CV, clicca qui sotto per un preventivo gratuito e senza impegno!
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.