Heleen che lavora in un’azienda di recruiting ad Almere, ci ha contattati per una offerta di lavoro per Italian Sales Representative in Olanda; il profilo ricercato è quello di un rappresentante di vendita motivato per entrare a far parte del loro team di vendita. Questa figura sarà responsabile dello sviluppo di nuovi lead, della comunicazione con i clienti, della comprensione delle loro esigenze e di garantire un processo di vendita regolare. L’obiettivo è quello di concludere le vendite e raggiungere gli obiettivi. Per avere successo come rappresentante di vendita dovresti essere in grado di costruire un rapporto immediato e raggiungere la soddisfazione del cliente. Un Sales Representative di alto livello deve anche essere molto competitivo e un buon ascoltatore.
Responsabilità
Le mansioni che Heleen ci ha descritto sono le seguenti:
- Comunicare con i clienti, effettuare chiamate in uscita a potenziali clienti e seguire i lead
- Supportare i team di vendita per realizzare obiettivi e traguardi
- Identificare le opportunità di vendita
- Rispondere alle domande dei potenziali clienti e inviare ulteriori informazioni
- Tenere il passo con informazioni e aggiornamenti su prodotti e servizi
- Creazione e mantenimento di un database di clienti attuali e potenziali
- Spiegare e dimostrare le caratteristiche di prodotti e servizi
- Upselling di prodotti e servizi
- Chiusura delle vendite e raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Requisiti
I Requisiti richiesti per ricoprire questo ruolo sono avere un’esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile, essere madrelingua italiano e possedere un inglese fluente. É Preferibile una precedente esperienza in un call center outbound o in una posizione di vendita correlata. Viene richiesta competenza con l’utilizzo di Microsoft Office, ottime capacità comunicative, sia verbali che scritte, buone capacità organizzative e capacità di multitasking. Inoltre sono preferibili eccellenti capacità telefoniche e di chiamata (a freddo), eccezionali capacità di servizio al cliente e forti capacità di ascolto e vendita.
Infine viene richiesto un Curriculum Vitae in inglese; se hai bisogno della traduzione o dell’ottimizzazione del tuo CV, non esitare a contattarci cliccando qui sotto e chiedendoci un preventivo totalmente gratuito e senza impegno.
Condizioni di lavoro
Nell’elenco riportato di seguito troverai tutti i benefit offerti dall’azienda:
- Atmosfera di lavoro dinamica e in rapida crescita
- Ambiente multiculturale e diversificato con ottimi colleghi
- Ricompense generose
- Buone prospettive per il futuro
- Ottima posizione degli uffici con facile accesso ad Almere City of Amsterdam
- Eventi aziendali
- 26 giorni di vacanza con la possibilità di accumulare fino a 30 giorni all’anno
- Piano pensionistico aziendale a contribuzione definita
- Bonus annuale
- Stipendio iniziale: € 3.000 lordi al mese (status a tempo pieno, escl. 8% di ferie accumulate) più commissioni.
Se vuoi candidarti a questa offerta clicca sul pulsante blu, compila il form candidatura e allega il tuo CV in inglese.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.