Per questa offerta di lavoro per Italian HelpDesk a Madrid, un’importante multinazionale sta cercando un analista del Supporto Tecnico di lingua italiana.  Se hai esperienza nel mondo dell’assistenza clienti o nei call center, questa offerta potrá davvero fare al caso tuo!

Seguici su Instagram

Mansioni

Questa figura sarà responsabile nel fornire supporto alle preoccupazioni sollevate da tutti i partecipanti allo Studio Virtual Trials. Sarà anche coinvolta nell’esecuzione di passaggi per la risoluzione dei problemi relativi all’accesso e altri problemi tecnici di livello 1. Un ulteriore ambito include la collaborazione con i pertinenti team di supporto di Virtual Trials come Tier 2 e Study Concierge per problemi che richiedono un’escalation.

Se vuoi giocare un ruolo chiave in una squadra multiculturale, dinamica e divertente, questo potrebbe essere il ruolo che fa per te!

Competenze e altri requisiti

Il candidato ideale deve possedere almeno 2 anni di esperienza di call center, avere un alto livello di inglese, capacità di lavorare in squadra, e un background dell’Help desk/Supporto tecnico.

Deve essere poi disponibile a lavorare su turni, comprendere gli indicatori chiave di prestazione e la relazione tra la qualità del lavoro e il modo in cui influisce sull’efficienza.

Cercano qualcuno che comprenda la risoluzione dei problemi tecnici (es: Active Directory, LAN, scheda audio, router, ecc.).

 

Come candidarsi

Alla fine di questo annuncio troverete un pulsante blu con scritto “premi qui per candidarti” cliccateci sopra e compilate interamente il form candidatura. Ricordatevi che se avete bisogno della traduzione e di un ottimizzazione del vostro Curriculum Vitae, potete rivolgervi a noi, cliccate qui sotto per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.