Per questa offerta di lavoro per Italian HelpDesk a Madrid, un’importante multinazionale sta cercando un analista del Supporto Tecnico di lingua italiana.  Se hai esperienza nel mondo dell’assistenza clienti o nei call center, questa offerta potrá davvero fare al caso tuo!

Seguici su Instagram

Mansioni

Questa figura sarà responsabile nel fornire supporto alle preoccupazioni sollevate da tutti i partecipanti allo Studio Virtual Trials. Sarà anche coinvolta nell’esecuzione di passaggi per la risoluzione dei problemi relativi all’accesso e altri problemi tecnici di livello 1. Un ulteriore ambito include la collaborazione con i pertinenti team di supporto di Virtual Trials come Tier 2 e Study Concierge per problemi che richiedono un’escalation.

Se vuoi giocare un ruolo chiave in una squadra multiculturale, dinamica e divertente, questo potrebbe essere il ruolo che fa per te!

Competenze e altri requisiti

Il candidato ideale deve possedere almeno 2 anni di esperienza di call center, avere un alto livello di inglese, capacità di lavorare in squadra, e un background dell’Help desk/Supporto tecnico.

Deve essere poi disponibile a lavorare su turni, comprendere gli indicatori chiave di prestazione e la relazione tra la qualità del lavoro e il modo in cui influisce sull’efficienza.

Cercano qualcuno che comprenda la risoluzione dei problemi tecnici (es: Active Directory, LAN, scheda audio, router, ecc.).

 

Come candidarsi

Alla fine di questo annuncio troverete un pulsante blu con scritto “premi qui per candidarti” cliccateci sopra e compilate interamente il form candidatura. Ricordatevi che se avete bisogno della traduzione e di un ottimizzazione del vostro Curriculum Vitae, potete rivolgervi a noi, cliccate qui sotto per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.