Vi piacerebbe insegnare italiano in Cina? Eccovi allora un’interessante opportunità per chi sta desiderando una possibilità lavorativa nel settore dell’insegnamento nel paese della Grande Muraglia. In questo articolo troverete tutte le informazioni sull’annuncio riguardante l’offerta di lavoro per insegnanti di lingua italiana a Pechino in Cina. Andiamo a leggere in cosa consiste.

 

Offerta di lavoro per insegnati di italiano a Pechino

 

La scuola si trova in un campus studentesco nella periferia della metropoli di Pechino. La persona che stanno selezionando dovrà occuparsi dell’insegnamento quotidiano della lingua italiana ai propri studenti. Vi starete chiedendo perché in una scuola di Pechino si insegni italiano, giusto? La scuola in questione impartisce lezioni di diverse lingue straniere ed in questo specifico caso sono “scoperti” nel ruolo di insegnante di italiano. E’ un istituto nato nel 2009 e nasce con lo scopo di formare “talenti” in diversi settori e l’insegnamento delle lingue straniere è per loro un concetto fondamentale per poter poi esportare il loro talento anche fuori dai confini nazionali.

 

Di cosa si dovrà occupare la risorsa che verrà assunta?

  • Gestire la classe di studenti che vi verrà affidata
  • Cercare di migliorare quotidianamente i risultati dei vostri studenti
  • Organizzare un percorso formativo completo
  • Partecipare agli eventi promozionali dell’istituto
  • Svolgere ricerche per trovare tematiche da affrontare in classe originali ed attinenti con i tempi moderni
  • Comunicare con i colleghi

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Esperienza nell’insegnamento della lingua italiana a stranieri (verranno preferiti i candidati con esperienza con studenti asiatici)
  • Ottima conoscenza dell’inglese parlata e scritta
  • Capacità nel saper gestire classi di studenti
  • Buona conoscenza dell’informatica di base

 

Cosa verrà offerto a chi verrà assunto?

Stipendio e benefits verranno trattati direttamente col candidato o con la candidata in base alle proprie caratteristiche e alla esperienza lavorativa.

 

Come ci si può candidare per questa offerta di lavoro per insegnanti di italiani a Pechino?

Vi basterà inviare il vostro CV inglese all’indirizzo email hr@51job.com. Ricordatevi che se avete bisogno di una traduzione professionale del vostro CV potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.