Offerta di lavoro per insegnanti italiani in Cina. Siamo stati contattati dal Signor Jan, responsabile di una scuola facente parte di una delle più importanti catene di scuole di lingua a livello mondiale. Hanno già assunto insegnanti attraverso il nostro sito e ora ci scrive perché sono nuovamente alla ricerca di insegnanti italiani. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro in Cina e che troverete anche nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro per l’Asia ed anche nella sezione con le offerte di lavoro per insegnanti all’estero.
Offerta di lavoro per insegnanti italiani in Cina
La scuola rappresentata dal Signor Jan è attualmente alla ricerca di insegnanti italiani che siano in grado di insegnare sia la lingua italiana che la lingua inglese. Proprio per questo motivo ci chiede di pubblicare il suo annncio in lingua originale. Andiamo a leggerlo.
Who We Are:
We are an international language school based in Xi’an, one of the fastest developing cities in China. We also cooperate with many private and public schools in Xi’an and other cities in China.
What we do:
Our activities including teaching of English and other languages, and computers-related skills in English, to Chinese students, as well as teacher training, and teaching of the Chinese language to international students.
What we require:
We are looking for people interested in teaching Chinese students English and (according to demand) other languages we offer (French, Spanish, Russian, German, Italian, Arabic).
Applicants need to have at least a bachelor’s degree.
What we offer:
Monthly salaries are around 9000 Chinese Yuan, depending on the applicants’ qualifications and weekly working hours, which guarantees a comfortable living standard in Xi’an.
Further you can expect from us:
- Free accommodation
- Assistance in getting used to the new environment, including help getting a sim-card and a Xi’an bus/underground card
- Free Chinese classes
Siete interessati e vi volete candidare? Compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae da allegare è ovviamente richiesto in lingua inglese.
Eccovi il form per candidarsi:
OFFERTA SCADUTA
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.