Ci è da poco arrivata un’ottima offerta di lavoro per insegnanti di italiano a Melbourne.
Se il tuo sogno è quello di insegnare italiano e di vivere in Australia questa è la tua occasione!
Possiamo inoltre aiutarti con il trasferimento, clicca qui sotto per saperne di più.
Grazie a questa offerta di lavoro per insegnanti di italiano a Melbourne, potresti trasferirti in questa città dinamica e vibrante, immergerti nella natura Australiana e migliorare il tuo livello di Inglese.
Se sei interessato, ti consigliamo un corso divertente e gratuito che trovi cliccando qui sotto.
Insegnare italiano all’estero
Il St Francis Catholic College, (attualmente Catholic Regional College Melton), è una scuola secondaria multi-campus, alla ricerca di educatori appassionati e impegnati per unirsi al suo team in crescita.
Conosciuto e rispettato per i suoi programmi di apprendimento e benessere, il College aprirà un nuovo campus a Cobblebank nel 2023 con un’accoglienza di 200 studenti all’anno e ha come obiettivo quello di ospitare fino a 1500 studenti della fascia di età 7-12 entro il 2028.
Il St Francis Catholic College è un luogo in cui la crescita spirituale e accademica di ogni studente è alimentata in un ambiente solidale, premuroso, incoraggiante e pieno di fede.
Se ti ritrovi in questo profilo e vuoi scoprire quale sia il tuo livello di inglese prova il nostro test.
Offerta
Stanno cercando un professionista dinamico e lungimirante per la seguente posizione presso il Melton West Campus:
- Insegnante di italiano a partire da gennaio 2023
- Contratto continuativo a tempo pieno.
Se sei interessato a quest’offerta e desideri un aiuto per la traduzione del tuo Curriculum Vitae, clicca qui sotto.
Se vuoi candidarti schiaccia sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.