Se siete professionisti certificati nell’insegnamento, leggete attentamente questa offerta di lavoro per insegnanti di italiano a Dubai. A seguire troverete i dettagli dell’offerta, i requisiti e le mansioni richieste di questa opportunità lavorativa in una delle destinazioni più ambite al giorno d’oggi.

Insegnare italiano a Dubai

Seguici su Instagram

Mansioni 

L’Eton Institute di Dubai sta cercando persone entusiaste con passione e determinazione che siano pronte a mettere anima e corpo nel lavoro di insegnante. Grazie alle tue capacità comunicative chiare ed efficaci, riuscirai a cogliere l’attenzione della classe e a mantenere alto il livello di preparazione. Dovrai avere pazienza e diplomazia avendo a che fare con studenti di culture ed età diverse. Dovrai infatti insegnare Italiano in classi distinte a studenti di differenti età, essendo cosí flessibile negli orari (soprattutto la sera e nei fine settimana). 

Abbiamo scritto un articolo per chi vuole saperne di più su come ottenere il visto per Dubai, visto che vi permette di vivere e lavorare 1 anno nell’emirato di Dubai.

Requisiti

  • Essere italiano madrelingua
  • Essere qualificati ed esperti nell’insegnamento 
  • Possedere una laurea o certificazione di insegnamento pertinente
  • Possedere esperienza nel ruolo di insegnante 
  • Esperienza con adulti e giovani studenti 
  • Essere energici ed entusiasti
  • Buona conoscenza della lingua inglese (saranno preferiti i candidati in possesso del Certificato First Certificate in English)

Oltre ai requisiti appena elencati, è essenziale che i membri del team abbiano la capacità di fornire risultati e il talento per innovare all’interno la cultura unica dell’ Eton Institute. Infine dovrete inviare un Curriculum Vitae completo di esperienze, referenze e qualifiche in inglese. Se avete bisogno di una mano con la traduzione, gli esperti che collaborano con Viviallestero.com sono pronti ad aiutarvi, cliccate qui sotto e chiedeteci un preventivo gratuito e senza impegno.

Candidatura

Clicca sul pulsante blu a fine annuncio, e allega il tuo cv, ricorda poi che per avere maggiori possibilità di assunzione la conoscenza dell’inglese sarà fondamentale. Per scoprire a che livello appartiene il tuo inglese, clicca qui sotto e divertiti con il nostro test gratuito.

OFFERTA SCADUTA, se siete interessati a lavorare a Dubai, potete guardare il nostro articolo con tutte le ultime offerte di lavoro nell’emirato di Dubai. Se invece preferite lavorare nella capitale, potete guarda l’altro articolo con le offerte di lavoro ad Abu Dhabi.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.