Siete alla ricerca di un’offerta di lavoro come inseganti all’estero? Eccovi un’importante opportunità che arriva da una scuola primaria non paritaria situata a Smirne. Leggiamo insieme in cosa consiste questa offerta di lavoro per insegnanti all’estero.

Offerta di lavoro per insegnanti all'estero

 

Offerta di lavoro per insegnanti all’estero

 

Siamo stati contattati dalla Signora Silvia, responsabile di una scuola primaria non paritaria all’estero, presente nell’elenco MAECI / “Scuola Primaria e dell’Infanzia Italiana”. La scuola si trova nella città di Smirne, in Turchia.

Sono alla ricerca di un insegnante (ovviamente indistintamente di sesso maschile o femminile) per la scuola dell’infanzia.

 

Disponibilita’ : da lunedi a venerdi 08:30- 16.30 (da Settembre a fine Giugno)

 

Per potersi candidare bisogna possedere questi requisiti:

– Essere in possesso di laurea in scienze dell’informazione primaria e dell’infanzia

– Necessaria esperienza con bambini di età dai 3 ai 5 anni

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora candidatevi compilando in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx. Vi consigliamo di compilare il form da PC e non da dispositivi mobili.

 

OFFERTA SCADUTA

 

Qui di seguito potete trovare le ultime 10 offerte di lavoro per italiani all’estero disponibili in questo momento:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.