Ottime notizie per chi vuole cercare lavoro a Dubai negli Emirati Arabi. Infatti è uscita pochissime ore fa una nuova offerta di lavoro per impiegati italiani a Dubai. Leggiamo tutto l’annuncio per capire che tipo di profilo ricercano e quali sono i requisiti necessari per potersi candidare. Offerta di lavoro per impiegati italiani a Dubai.

Offerta di lavoro per impiegati italiani a Dubai

Offerta di lavoro per impiegati italiani a Dubai

 

Una importantissima catena di hotel a livello internazionale è alla ricerca di un Front Office Manager che sia responsabile per la gestione delle strategie aziendali e per far rispettare gli standard aziendali e, allo stesso tempo, rispondere e soddisfare le richieste degli ospiti.

 

Inoltre il Front Office Manager dovrà assistere il direttore, seguire gli adetti alla reception e tutti gli altri servizi che l’hotel fornisce.

 

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

– Possibilmente disporre di un diploma di laurea o diploma in Hospitality e Management del Turismo (ma non è obbligatrio)

– Minimo 2 anni di esperienza di lavoro come Front Office Manager o ruoli simili

– Problem solving

– Capacità amministrative e interpersonali

– Ottimo livello di lingua inglese

– Ottimo livello di una di queste lingue: ITALIANO, tedesco, francese

 

Sei interessato e ti vuoi candidare? Allora clicca sul link che trovi in fondo a questo annuncio. Per poterti candidare avrai bisogno del Curriculum Vitae in lingua inglese redatto col modello internazionale (no Europass). Non hai il CV pronto? Non ti preoccupare, puoi farti aiutare dai nostri collaboratori. Inviaci il tuo CV all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Hotel Dubai” e nel testo dell’email inserisci l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo gli esperti che collaborano col nostro sito ti invieranno un preventivo molto economico e senza impegno.

 

OFFERTA SCADUTA

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro per italiani in Asia disponibili in questo momento:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.