Il signor Francisco, che lavora in Spagna in una azienda con più di 30 anni di esperienza in servizi di manutenzione e installazioni idrauliche, ci ha contattati per un’interessante offerta di lavoro per idraulici a Madrid.

Seguici su Instagram

Mansioni e Requisiti

L’azienda propone contratto indeterminato con 14 mensilità, salario competitivo da decidere in base all’esperienza.

Scopriamo ora quali sono le mansioni e ri requisiti che vengono proposti: 

  • Installazione e riparazione rubinetteria.
  • Disostruzione tubature e lavandini.
  • Installazione e manutenzione dei sanitari.
  • Installazione e manutenzione della caldaia, sifoni e scaldabagni.
  • Progettare e installare impianti igienico-sanitari.
  • Installazione e manutenzione impianto di riscaldamento.

Se sei capace di svolgere le mansioni sopra elencate, sappi che gli unici due requisiti  richiesti sono quelli di essere già nella zona di Madrid, avere il NIE e il numero di Seguridad Social e possedere una buona conoscenza della lingua spagnola.

Scopri a che livello appartiene il tuo spagnolo con il test di lingua che trovi cliccando qui sotto è completamente gratuito e ti aiuterà a comprendere a che livello appartieni.

 

Trasferirsi a Madrid

Se questa offerta di lavoro vi interessa, ma ancora non siete residenti in Spagna, vi possiamo aiutare con il trasferimento a Madrid. Contattateci cliccando qui sotto e scoprite come ottenere i documenti nel più breve tempo possibile, vi aiuteremo anche con l’alloggio!

 

Consigli utili

Se siete interessati a candidarvi per questa offerta lavorativa, potete rivolgervi al nostro team di esperti per la traduzione professionale e l’ottimizzazione del vostro curriculum vitae. Cliccate qui sotto per un preventivo gratuito e senza impegno.

 

Clicca sul pulsante qui sotto e compila interamente il form per candidarti.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.