Offerta di lavoro per gli italiani che parlano spagnolo (da svolgere online). Siamo stati contattati da un’azienda operante nel settore tessile con sede a Milano in quanto sono alla ricerca di una persona che vada a ricoprire il ruolo di Data Entry. Questa mansione la si può tranquillamente svolgere da remoto, ciò vuol dire che potrete lavorare ovunque voi vi troviate: Italia, Spagna, in viaggio, da casa, da un coworking space o in qualsiasi posto con una connessione internet. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro da svolgere online.

Offerta di lavoro per gli italiani che parlano spagnolo (da svolgere online)

 

Come vi dicevamo il ruolo per il quale l’azienda tessile sta assumendo è quello di Data Entry e lo si può svolgere da remoto.

 

La risorsa, lavorando online, si dovrà occupare del costante aggiornamento anagrafiche clienti dell’azienda.

Nello specifico la persona che verrà assunta si occuperà di:

  • Inserire e aggiornare i contatti dei clienti presenti in Outlook
  • Ricercare contatti tramite Linkedin 

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare per questa offerta di lavoro?

  • Essere madrelingua italiana
  • Buona conoscenza della lingua spagnola
  • Ottima conoscenza Pacchetto Office
  • Dimestichezza nell’utilizzo di Outlook
  • Ottima capacità di navigazione on line
  • Disponibilità a lavorare da remoto con strumenti propri

***CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE ALTRE OFFERTE DI LAVORO IN GIRO PER IL MONDO***

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Vi ricordiamo che il CV deve obbligatoriamente riportare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.