Offerta di lavoro per elettricisti in Germania. Siamo stati contattati dal Signor Emanuele, italiano che lavora per una società di elettricisti in Germania. Ci contatta proprio perchè vorrebbe proporre ai nostri utenti un’opportunità per trasferirvi e lavorare in Germania. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa opportunità lavorativa che, ovviamente, troverete anche nella sezione dedicata alle offerte di lavoro nella nazione tedesca.

 

Elettricista in Germania

Seguiteci su Instagram

Se un’elettricista in Germania oppure sei un’elettricista in Italia e vorresti trovare lavoro nella nazione tedesca? Allora prendetevi 5 minuti del vostro tempo e leggete con attenzione questa offerta di lavoro.

 

L’azienda del Signor Emanuele ci comunica che sono alla ricerca di elettricisti con esperienza sul settore impiantistica civile.

 

Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare?

  • Avere quindi esperienza come elettricisti sul settore impiantistica civile
  • Essere disponibili a trasferirsi in tempi brevi in Germania

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio
  • Casa anche per tutta la famiglia
  • Assistenza nella ricerca di un lavoro per il partner
  • Assistenza iscrizione a scuola o asilo dei figli (se necessario)

 

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

 

FATE BENE ATTENZIONE: Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete fare altro che cliccare sul pulsante qui sotto. Una volta cliccato vi si aprirà una nuova pagina dove troverete un formulario da compilare con i vostri dati e dove dovrete anche allegare il vostro Curriculum Vitae.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.