Offerta di lavoro per elettricisti in Germania. Siamo stati contattati dal Signor Emanuele, italiano che lavora per una società di elettricisti in Germania. Ci contatta proprio perchè vorrebbe proporre ai nostri utenti un’opportunità per trasferirvi e lavorare in Germania. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa opportunità lavorativa che, ovviamente, troverete anche nella sezione dedicata alle offerte di lavoro nella nazione tedesca.

 

Elettricista in Germania

Seguiteci su Instagram

Se un’elettricista in Germania oppure sei un’elettricista in Italia e vorresti trovare lavoro nella nazione tedesca? Allora prendetevi 5 minuti del vostro tempo e leggete con attenzione questa offerta di lavoro.

 

L’azienda del Signor Emanuele ci comunica che sono alla ricerca di elettricisti con esperienza sul settore impiantistica civile.

 

Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare?

  • Avere quindi esperienza come elettricisti sul settore impiantistica civile
  • Essere disponibili a trasferirsi in tempi brevi in Germania

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio
  • Casa anche per tutta la famiglia
  • Assistenza nella ricerca di un lavoro per il partner
  • Assistenza iscrizione a scuola o asilo dei figli (se necessario)

 

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

 

FATE BENE ATTENZIONE: Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete fare altro che cliccare sul pulsante qui sotto. Una volta cliccato vi si aprirà una nuova pagina dove troverete un formulario da compilare con i vostri dati e dove dovrete anche allegare il vostro Curriculum Vitae.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.