Offerta di lavoro per domestiche a Berlino. Siamo stati contattati dalla Signora Chiara, italiana che vive e lavora nella capitale tedesca di Berlino. Ci scrive perchè vorrebbe pubblicare sulla sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro all’estero la sua proposta lavorativa. Infatti in questo momento sono alla ricerca di una domestica per casa loro. Andiamo a vedere tutte le caratteristiche di questo annuncio.
Domestica a Berlino
Come anticipato, la Signora Chiara è alla ricerca di una persona, possibilmente di lingua italiana, che sia disposta a trasferirsi a Berlino per svolgere le classiche mansioni che normalmente fanno le “ragazze alla pari”, ma in questo caso la persona verrebbe pagata con uno stipendio a tempo pieno o part time.
Di cosa si dovrà occupare la persona che verrà assunta?
- Pulizia e mantenimento della casa
- Stirare
- Cucinare
- Altre piccole commissioni
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere persone Affidabili
- Essere persone serie
- Essere interessati a trasferirsi nella città di Berlino
Cosa viene offerto a coloro che verranno assunti?
- Lavoro ben retribuito
- Vitto e alloggio in zona centrale a Berlino
L’offerta di lavoro pubblicata in questa pagina è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.