Offerta di lavoro per Disegnatori di Mobili in Francia. Siamo stati contattati da Emanuel, responsabile di una società che si occupa di design. Ci scrive perché la società per la quale lavora è alla ricerca di un Disegnatore di Mobili. La sede di questo lavoro si trova a Aix en Provence in Francia. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova proposta lavorativa.

 

Offerta di lavoro per Disegnatori di Mobili in Francia

La società che ci ha contattato è quindi alla ricerca di un disegnatore di mobili per il loro ufficio studi.

Più precisamente sono alla ricerca di un collaboratore versatile proveniente da una formazione tipo DUT Ingegneria Meccanica/ Licenza modellista digitale con una vera passione per il design.

Il posto richiede una buona conoscenza delle tecniche legate alla fabbricazione. Sono inoltre necessarie nozioni di costruzioni saldate e lamiere. Sono consigliate anche diverse nozioni di assemblaggio (avvitati, saldati, clippati…).

Per questo è indispensabile avere il controllo dei software SOLIDWORKS, PHOTOSHOP, ILLUSTRATOR, INDESIGN.

***CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN FRANCIA***

Le attività principali saranno:

  • Disegno industriale e disegno (SOLIDWORKS)
  • Progettazione di mobili standard e su misura
  • Sviluppo di prodotti e concetti
  • Rendering 3D
  • Impaginazione di documenti

 

Sede di lavoro: Aix en provence

 

Contratto a tempo determinato di 2 mesi rinnovabile con possibilità di assunzione

 

L’offerta è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete tempo e compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.