Siamo appena stati contattati da Tiziana per un‘offerta di lavoro per cuochi nella Loira. All’interno dell’annuncio troverete i dettagli dell’offerta, le mansioni e i requisiti richiesti e se volete approfondire lo stile di vita all’estero con molti video, potete seguire il nostro canale TIKTOK.

Seguici su Tiktok

I dettagli dell’offerta

In una bella città della LOIRA vicino al mare, ristorante italiano moderno e di tendenza cerca dinamici chef de partie (ai caldi e ai freddi) per il recente ampliamento del Team. Il contratto di lavoro sarà a scelta del candidato stesso e potrà decidere se fermarsi a lungo o lavorare solo stagionalmente. Per entrambi viene offerto alloggio in camera da 2 persone o singola: contributo 250 euro al mese – da negoziare con la direzione.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Offerta

Come anticipato le figure ricercate sono due ovvero chef de partie ai caldi e chef de partie ai freddi, scopriamo dunque quali saranno le loro rispettive mansioni 

Chef de Partie ai piatti caldi (carne pesce e pasta)

  • Salario: 2700 – 3200 lordi mensili
  • Orari: dalle 9 alle 15 e dalle 18 alle 23
  • 2 giorni di riposo

Chef de partie ai piatti freddi (antipasti e insalate)

  • Possibilità di crescita economica e professionale
  • Salario: 2400 – 2800 lordi mensili
  • Orari: dalle 9 alle 15 e dalle 18 alle 23
  • 2 giorni di riposo  
Seguici su Instagram

Requisiti

Per entrambe le posizioni indicate viene richiesta esperienza in ruolo similare, conoscenza delle tecniche e dei principi della tradizione culinaria italiana, precisione, dimestichezza e velocità d’esecuzione. 

Testimonianza Mery

Candidatura 

Tutti gli interessati potranno candidarsi cliccando sul pulsante blu a fine annuncio e compilando interamente il form candidatura.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.